Circolare 4

MODALITA’ PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA e per L’AUTORIZZAZIONE ALLE USCITE

Gentili Genitori, al fine di garantire la sicurezza degli alunni della nostra scuola vi comunichiamo le modalità per il ritiro degli alunni della Scuola Primaria e per l’autorizzazione alle uscite. Procedere come descritto:

1. Andare sul sito https://icsfdapaolage.edu.it

2. Cliccare nella sezione GENITORI (menù a destra);

3. Cliccare sul tasto MODULISTICA (menù a sinistra);

4. Cliccare su AUTORIZZAZIONE ALLE USCITE (SCUOLA PRIMARIA), scaricare e stampare il documento; 5. Cliccare su DELEGA AL RITIRO DEL MINORE (SCUOLA PRIMARIA), scaricare e stampare il documento;

Entrambi i documenti dovranno essere stampati, compilati in tutte le loro parti e consegnati il primo giorno di scuola al docente di classe. I docenti si occuperanno di annotare i nominativi degli alunni provvisti di manleve, verificare la corretta posizione delle firme e consegnare tutto, una volta raccolta tutta la documentazione (manleve e schema riassuntivo) all’ufficio didattica, per opportuna conservazione; i docenti conserveranno una copia dello schema riassuntivo. Una volta acquisite tutte le manleve la prof.ssa Botti comunicherà i dati alla funzione preposta per l’inserimento su registro elettronico.